www.archive-com-2013.com » COM » C » CEDIGROS

Choose link from "Titles, links and description words view":

Or switch to "Titles and links view".

    Archived pages: 91 . Archive date: 2013-12.

  • Title: GROS - Gruppo Romano Supermercati
    Descriptive info: .. Home.. Gruppo.. Punti Vendita.. Promozioni.. Fidelity Card.. News.. Contatti.. Dedicato a Roma.. Per dare concreta testimonianza dell’affetto che lega il Gruppo Romano Supermercati alla città dove è nato ed opera, Gros è onorato di poter diffondere al suo pubblico le più importanti iniziative artistico culturali sviluppate per Roma Capitale da Zètema Progetto.. Leggi tutto.. Sapori del Lazio.. Oggi come in passato sono le specialità del territorio a dare carattere ai piatti della cucina romana e laziale.. Poche regioni italiane possono infatti rivaleggiare con il Lazio per la quantità e la qualità delle sue produzioni tipiche: uno straordinario.. I "freschi" di Gros.. Ogni giorno presso i supermercati o i mercati rionali è possibile acquistare frutta e verdura proveniente da tutto il mondo.. La costante disponibilità di gran parte  ...   cresce ancora.. Il fatturato "alle casse" per l'anno 2012 (vale a dire il fatturato ottenuto sommando tutte.. In funzione il nuovo centro logistico di Gros.. E’ entrato in funzione il nuovo centro logistico Gros che presenta ragguardevoli dimensioni (42.. 000 mq.. , con un'altezza utile di 15 metri "sotto trave"), sito nell’area del Centro Agroalimentare.. L'ampiezza del complesso e la sua forte automatizzazione consentiranno a GROS di.. Promozioni continuative e comunicazione.. Per informare tempestivamente i consumatori romani e laziali delle opportunità di forti risparmi nel corso dell’anno, Gros investe in maniera continuativa nella comunicazione.. Le campagne, che si articolano su vari mezzi quali affissione, stampa e radio sono incentrate sulle concrete.. Mangiare Meglio.. Spendere Meno.. Scegliere Bene.. ImageSlideShow requires Javascript.. © Copyright 2011 Gros.. Tutti i diritti riservati..

    Original link path: /
    Open archive

  • Title: GROS - Gruppo Romano Supermercati
    Original link path: /index.php
    (No additional info available in detailed archive for this subpage)

  • Title: Gros: il successo di un’idea
    Descriptive info: Gros: il successo di un’idea.. Un gruppo di distribuzione della Città di Roma e provincia, decide di riunire tutti i punti vendita di varie insegne storiche sotto un unico marchio, in una logica di organizzazione unitaria e sviluppo prodotti e servizi dedicati al territorio: Roma e Lazio (le aziende sono romane).. La filosofia del gruppo GROS (Gruppo Romano Supermercati) impone assortimenti, prodotti e servizi unici per tutti i punti vendita con una forte caratterizzazione "romano-laziale" ispirata ai valori e alle tipicità del territorio, ed ai desideri, aspettative e abitudini dei cittadini.. Grazie ai suoi 146 punti vendita, capillarmente distribuiti nell’area metropolitana di Roma e  ...   competere, oltre che per dimensioni e servizi, anche per il vasto assortimento di prodotti freschi e i prezzi competitivi.. Forte dei risultati ottenuti e confortato dalla crescente fiducia dei consumatori, il gruppo Gros lavora oggi al superamento del tradizionale concetto di "supermercato/punto di offerta" per trasformare i suoi punti vendita in altrettanti punti d’incontro e di aggregazione di una comunità che si riconosce nel valore ispiratore del gruppo: la "romanità".. A questo valore si ispira l'iniziativa del gruppo Gros volta a favorire l'economia del territorio, con l'aumento dell’assortimento dei prodotti tipici attraverso un accordo con la Coldiretti locale.. Codice Etico di Gros.. Scopri l'universo Gros..

    Original link path: /gruppo.html
    Open archive
  •  

  • Title: Punti Vendita
    Descriptive info: CAP.. *.. Cerca nel raggio di.. 2 Chilometri.. 5 Chilometri.. 10 Chilometri.. 25 Chilometri.. 50 Chilometri.. 100 Chilometri.. Provincia.. Seleziona la provincia.. CE.. FR.. LT.. RI.. RM.. Punti vendita trovati:.. 143..

    Original link path: /punti-vendita.html
    Open archive

  • Title: Convenienza à la carte
    Descriptive info: Convenienza à la carte.. Gros sfida la concorrenza tanto sulla qualità quanto sui prezzi e mette tutto nero su bianco.. Ogni quindici giorni una ricca selezione di prodotti in offerta ti aspetta tra gli scaffali dei nostri punti vendita.. Prodotti delle migliori marche, formaggi e salumi DOP e IGP, vini provenienti da cantine selezionate, ortaggi e frutta fresca e tanti prodotti per la  ...   fino al 50%.. Ed in più, 500 prodotti di largo consumo a prezzo bloccato fino al 31.. 12.. 2013, per consentire di gestire meglio il budget familiare senza dover rinunciare alla qualità o, magari, essere costretti a modificare le proprie abitudini alimentari.. Osserva alcune promozioni in corso e scopri quanto sia conveniente fare la spesa in uno dei 146 punti vendita della catena Gros..

    Original link path: /promozioni.html
    Open archive

  • Title: Gros premia la tua fedeltà
    Descriptive info: Gros premia la tua fedeltà.. Se sei solito fare la spesa in uno dei numerosi punti vendita Gros disseminati nell’area metropolitana di Roma e nel Lazio e non hai ancora richiesto la tua Fidelity Card personale, ricordati di farlo la prossima volta che visiterai il tuo punto vendita.. Essere titolari della Fidelity Card di una delle catene di supermercati del gruppo Gros è il modo più semplice e veloce per assicurarsi una serie di vantaggi esclusivi.. E la Card è gratuita.. Oltre a raccogliere punti spesa da utilizzare per ritirare gratuitamente (o con un piccolo contributo) i premi previsti per i clienti più  ...   storia ed i suoi segreti.. Ad esempio, potrai partecipare a tutte le iniziative artistico-culturali sviluppate da Gros in esclusiva con il Comune di Roma.. Richiedere la propria Card è quanto di più semplice si possa immaginare.. Basterà compilare con i vostri dati gli appositi moduli di richiesta perchè la vostra carta vi venga consegnata a vista, già attivata e pronta al primo utilizzo.. Ogni anno sono numerose le iniziative e le promozioni riservate ai titolari delle nostre Fidelity Card.. Controllate regolarmente questa sezione del sito per essere sempre aggiornati sulle novità più recenti e trarre il massimo vantaggio possibile dai nostri programmi di fidelizzazione..

    Original link path: /fidelity-card.html
    Open archive

  • Title: News
    Descriptive info: Le campagne, che si articolano su vari mezzi quali affissione, stampa e radio sono incentrate sulle concrete offerte di prodotti a prezzi scontati, come anche vere offerte “sottocosto”, cioè prodotti proposti al consumatore ad un prezzo inferiore a quello che costa al supermercato.. L’ultima promozione “sottocosto” realizzata è quella presentata qui sotto con ben 50 prodotti sottocosto offerti al pubblico per una spesa di qualità e convenienza.. La storica immagine del “carrellone” della spesa Gros è sempre presente nelle varie comunicazioni, così come viene sottolineata la penetrazione del Gruppo Gros nel territorio di Roma e del Lazio con un numero di supermercati in continua crescita e che ha raggiunto i.. 146 punti vendita.. Il fatturato "alle casse" per l'anno 2012 (vale a dire il fatturato ottenuto sommando tutte le vendite effettuate alle casse dei supermercati) balza alla quota di 1 miliardo e 130 milioni di euro.. Il risultato può dirsi sorprendente, anche se atteso, poiché il  ...   un successo che ci si aspettava sempre crescente e che il Presidente di Gros così motivava: "I presupposti per il nostro successo sono rappresentati dalla capacità di prendere rapidamente decisioni e dalla presenza costante nei punti vendita degli imprenditori e dei loro familiari.. Tutte persone con una profonda conoscenza del territorio e delle abitudini della clientela romana.. ".. L'ampiezza del complesso e la sua forte automatizzazione consentiranno a GROS di espandere la propria azione commerciale e di servire nuovi punti vendita e nuovi consumatori in un'area romano/laziale ancora più estesa.. Inoltre, è stata acquistata anche una nuova area prospiciente il centro in modo da completare una piattaforma di ortofrutta, salumi, formaggi, pesce.. In attesa della costruzione della stessa è stata avviata una piattaforma per i servizi di gastronomia (salumi/ formaggi self service) per centralizzare gli acquisti ed è già operante, da oltre un anno, una piattaforma per la centralizzazione dei prodotti surgelati (vedere video dell’inaugurazione dell’11 maggio)..

    Original link path: /news.html
    Open archive

  • Title: Contatta il Gruppo Gros
    Descriptive info: Contatta il Gruppo Gros.. Quali che siano le motivazioni che vi spingono a farlo, se siete interessati a entrare in contatto con il gruppo Gros, troverete in noi degli interlocutori attenti e solleciti.. Che siate clienti di uno dei nostri punti vendita, possibili partner commerciali, operatori dell’informazione o  ...   pagina rappresentano il modo più veloce ed immediato per entrare in contatto con noi.. DI.. GROS Società Consortile a r.. l.. Via di Tor Tre Teste, 222.. 00155 Roma.. Con chi desiderate entrare in contatto?.. Il Webmaster di questo sito.. >>.. La Direzione Commerciale.. Il Customer Care.. >>..

    Original link path: /contatti.html
    Open archive

  • Title: Dedicato a Roma
    Descriptive info: Per dare concreta testimonianza dell’affetto che lega il Gruppo Romano Supermercati alla città dove è nato ed opera, Gros è onorato di poter diffondere al suo pubblico le più importanti iniziative artistico culturali sviluppate per Roma Capitale da Zètema Progetto Cultura.. Si è tenuta, aperta al pubblico.. dal 15 maggio al 15 settembre 2013.. , presso il.. Museo dell’Ara Pacis.. la mostra “.. Genesi.. Fotografie di.. Sebastião Salgado.. ” a cura di.. Lélia Wanick Salgado.. L’ultimo grande lavoro di Salgado, il più importante fotografo documentarista del nostro tempo: uno sguardo appassionato, teso a sottolineare la necessità di salvaguardare il nostro pianeta, di cambiare il nostro stile di vita, di assumere nuovi comportamenti più rispettosi della natura e di quanto ci circonda, di conquistare una nuova armonia.. Il mondo come era, il mondo come è.. La terra come risorsa magnifica da contemplare, conoscere, amare.. Archimede.. Arte e Scienza dell’invenzione 28 Maggio 2013 – 12 Gennaio 2014.. Musei Capitolini - Palazzo dei Conservatori e Palazzo Caffarelli..  ...   creato un percorso espositivo – che si avvarrà anche di supporti multimediali – che permetterà al visitatore non solo di comprendere il funzionamento delle diverse invenzioni, ma anche la figura di Archimede nel suo complesso.. Notte dei musei.. La Notte dei Musei è tornata a Roma a maggio 2013, per una quinta edizione ancora più ricca di eventi.. L’iniziativa ha coinvolto quest’anno oltre 60 importanti spazi culturali ed espositivi della città, per una “no-stop” di 6 ore con circa 150 eventi e iniziative gratuite, tra musica, danza, cinema, teatro, letture.. I musei civici, i musei statali, i musei storici dell’esercito italiano, gli spazi privati, le biblioteche comunali, le accademie e le istituzioni culturali straniere, gli istituti e le case di cultura, della Capitale, sono stati aperti, straordinariamente e gratuitamente, dalle 20 di sera fino alle 2 di notte.. E' stato possibile visitare gratuitamente le mostre permanenti e temporanee ospitate dai musei interessati, assistere a concerti e performance, e partecipare ai tanti eventi in programma..

    Original link path: /dedicato-a-roma.html
    Open archive

  • Title: Sapori del Lazio
    Descriptive info: Poche regioni italiane possono infatti rivaleggiare con il Lazio per la quantità e la qualità delle sue produzioni tipiche: uno straordinario patrimonio di sapori che costituisce forse il lascito più evidente dell’antica civiltà rurale che ha gravitato per secoli all’ombra della Città Eterna.. Storicamente, in Lazio sono stati prodotti olii extravergini, vini e salumi di eccellente qualità, ma formaggi, prodotti ortofrutticoli e specialità di panetteria sono anch'essi molto ben rappresentati.. Acquistando i prodotti tipici del territorio, oltre a riscoprire i sapori più autentici della propria terra, si incentiva l’economia locale e  ...   DOP ed IGP.. Molti di questi prodotti sono reperibili regolarmente presso i punti vendita della catena Gros.. CARNI, INSACCATI E PRODOTTI TRASFORMATI.. Abbacchio Romano IGP.. FORMAGGI.. Pecorino Romano DOP.. Ricotta Romana DOP.. OLIO.. Olio Extravergine di Oliva Canino DOP.. Olio Extravergine di Oliva Colline Pontine DOP.. Olio Extravergine di Oliva Sabina DOP.. Olio Extravergine di Oliva Tuscia DOP.. ORTOFRUTTA E CEREALI.. Carciofo Romanesco IGP.. Castagna di Vallerano DOP.. Fagiolo Cannellino di Atina DOP.. Kiwi Latina IGP.. Nocciola Romana IGP.. Sedano Bianco di Sperlonga IGP.. PRODOTTI DI PANETTERIA.. Pane Casareccio di Genzano IGP..

    Original link path: /sapori-del-lazio.html
    Open archive

  • Title: I "freschi" di Gros
    Descriptive info: I Freschi di Gros.. I freschi di Gros.. La costante disponibilità di gran parte delle specialità agroalimentari induce troppo spesso i consumatori a dimenticare che tutti i prodotti della terra hanno una loro naturale stagionalità.. Il Gruppo Romano Supermercati, che ha costruito il suo successo puntando sulla vastità dell'assortimento da un lato e sulla qualità del reparto freschi dall'altro, non poteva certo adeguarsi passivamente a questo stato di cose.. Grazie a un accordo con la Coldiretti del Lazio, Gros sta cercando di incentivare il consumo dei prodotti agroalimentari locali, in ossequio al principio della cosiddetta "filiera corta".. Il periodo di semina, raccolta e commercializzazione di un prodotto ortofrutticolo è strettamente connesso alle sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali.. I prodotti di stagione garantiscono infatti un apporto vitaminico, proteico e dei sali minerali superiore rispetto a quello delle stesse specialità prodotte in serra.. I consumatori laziali, in special modo quelli che fanno la spesa da Gros, hanno motivo di ritenersi fortunati.. Il clima e le caratteristiche del territorio consentono infatti di avere in ogni periodo dell'anno un'ampia scelta di specialità agroalimentari "fresche", estremamente soddisfacente sia sotto il profilo dell’appetibilità che sotto quello nutrizionale.. Nel territorio dell’alto viterbese,  ...   IGP, mentre spostandosi a sud verso.. Ardea.. Pomezia.. Lanuvio.. fino ai Castelli Romani si entra nella zona di produzione di un'altra specialità protetta: il Kiwi Latina IGP.. In provincia di.. Frosinone.. , lungo le sponde del fiume Melfavi, i terreni di origine alluvionale sono utilizzati per la produzione di fagioli cannellini dalla buccia particolarmente sottile e tenera.. Nella media valle del Liri, su terreni particolarmente ricchi di potassio e fosforo, vengono prodotti invece degli ottimi peperoni rossi.. Latina.. , il clima temperato marittimo ed i terreni caratterizzati da una soluzione circolante con un elevato grado di salinità consentono di produrre delle eccellenti zucchine con il fiore.. Sui terreni compresi tra l’area di bonifica ed il mare (il cosiddetto "pantano"), si è, invece, storicamente sviluppata la coltura del sedano bianco.. Alcuni dei comuni della provincia, infine, ricadono nell’area di produzione del carciofo romanesco IGP e del Kiwi Latina IGP.. La provincia di.. Rieti.. , sicuramente la meno vocata all'agricoltura in ragione della sua orografia piuttosto tormentata, si caratterizza comunque per una produzione locale di patate, pomodori e legumi (soprattutto fagioli e lenticchie).. Argomenti correlati:.. Il Calendario della stagionalità dei prodotti agricoli a Roma e nel Lazio..

    Original link path: /i-freschi-di-gros.html
    Open archive



  •  


    Archived pages: 91